Che tu ci vada a piedi, in bicicletta o con altri mezzi potrai trovare una bella varietà di fabbricati e colture nella prima campagna di San Mauro Pascoli, per non parlare dei panorami e dei colori.
A proposito di fabbricati, quello che ti sto proponendo ha davvero una caratteristica unica con un sapore antico. Un'intera proprietà con 2 case abbinate. Una, quella storica, mostra in tutta evidenza il colore di fine '800, con lo stemma della Tenuta dei Torlonia sulla facciata. Questo fabbricato per importanza potrà essere ristrutturato e goduto a piacimento.
L'altro, quello più recente, malgrado faccia sfoggio della meridiana e di un secondo stemma della tenuta dei Torlonia, può essere ristrutturato o addirittura spostata in un'altra posizione.
Dalla posizione di queste case sentirete solo i suoni della campagna mentre ammirerete lo scorrere delle stagioni.
Casa singola SAN MAURO PASCOLI (Rif. 2094)
€300.000,00
Tipologia: Casa singola
Vani: 14
Condizioni: Da ristrutturare
Classe energetica:




Brand
Casa singola
Prodotti correlati





Se la città ti sta stretta, in questa casa avrai tutta l'aria e gli spazi per la tua famiglia e anche per coltivare tutti i tuoi hobby. Una casa grande disposta su due livelli abitata fino a 2 anni fa, più un capannone agricolo di ampie metrature suddiviso in cantina, garage, stalla, pollaio e ricovero [...]




In zona tranquilla immersa nel verde della campagna pascoliana si erge una bella villetta su due piani. Al piano terra un ampio ingresso porta al soggiorno con camino, cucina, disimpegno e bagno degli ospiti; adiacente 3 ampi locali adibiti ad ufficio, archivio o studio con bagno annesso (in questa parte si può ricavare anche un [...]





Se cerchi lo spazio questa casa fa al caso tuo. In pieno centro a San Mauro, questa casa disposta su due livelli ha ben 6 camere da letto, per soddisfare le esigenze di spazio delle familgie più numerose o per chi vuole avviare una attività di B&B o affittacamere. L'immobile necessita di riqualificazione ma offre [...]



W la liberta! W la libertà!……. Cit. Jovanotti. E' proprio il caso di dirlo che la libertà piace a tutti, anche se poi ognuno ha un idea di libertà diversa. Se nel tuo concetto di libertà c'è il vivere in campagna in una casa grandina e personalizzabile allora questa casa da ristrutturare fa al caso [...]



Avere un attività fronte via Emilia è sempre un ottimo biglietto da visita e se si trova nel tratto centrale di Santarcangelo lo è ancora di più. Vendesi lotto di terreno edificabile con sovrastante rudere sul quale è possibile costruire un nuovo fabbricato su più livelli con negozio, uffici o abitazioni. Possibilità di bonus edilizi.